Monday 9 April 2007,11:58
Deliri notturni...
Ore: 6.15 del mattino. Mi son svegliata perché la mia gatta, in calore, strillava. Mi alzo, cerco di acchiapparla per chiuderla in bagno ma lei, furba, si è nascosta. Torno a letto, parlo al telefono col moroso che è appena giunto al lavoro, e arriva la delinquente a chiedere le coccole.
Ed ecco che, nel pieno delle fusa della suddetta, mi balena un'idea quaker: realizzare una corsia per il mio tavolo con gli animali quaker di The Workbasket che si alternano sul bordo.
Appena mi alzo, individuo una tela possibile, anche se non ancora quella definitiva.
Voi che ne pensate?

Night rave
An idea came to me this early morning: stitch a tablerunner with the quaker animals of The Workbasket alongside the borders. Who wants to join me (as a second SAL after My Quaker House)?

Labels:

 
posted by quakered Dolci Fusa | quaker link |


2 Comments:


  • At 9 April 2007 at 17:29, Blogger Elena - Gatti e Crocette

    La trovo un idea fantastica e molto raffinata....uno zoo quaker...veramente delizioso, sono davvero bellissimi quegli animaletti e sarebbe una vera gioia per gli occhi averli sempre sotto lo sguardo!

    Elena

     
  • At 9 April 2007 at 17:55, Blogger NIKY

    Could be a nice idea, I know that some more new quakers animals are coming....